Il trapianto della Barba

Tecnica FUE

Come per il trapianto di capelli, il trapianto di barba avviene con la speciale Tecnica FUE, che prevede l'asporto di bulbi piliferi estratti in precedenza da una cosiddetta zona donatrice. Di solito questa zona è la nuca, laddove i bulbi sono forti, resistenti e soprattutto duraturi.

L'intervento

L'intervento dura poche ore, 4-5 di solito, e viene eseguito in anestesia locale con speciali attrezzature in grado di creare sulla superficie del volto dei microsolchi nei quali vengono in un secondo momento innestati i bulbi dell'area donatrice.
I bulbi innestati genereranno dei peli sani e resistenti nel tempo, il paziente non dovrà fare altro che aspettare la ricrescita.

Il Dr Serkan Aygin

Il trapianto della barba avviene nella Clinica del Dr Serkan Aygin, un centro specializzato in tricologia e trapianti di capelli situato a Istanbul.
Il Dottor Aygin supervisiona la Clinica che da alcuni anni ha preso il suo nome, guidando uno staff di medici e operatori molto specializzato. La Clinica infatti è molto nota in Turchia e all'estero per la sua qualità e per la soddisfazione dei clienti che viaggiano da tutta Europa per sottoporsi a interventi tricologici.